Tony Effe è stato l'ospite perfetto per lo show di Jacquemus a Capri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A meno che non abbiate trascorso le ultime quarantotto ore sotto una roccia, avrete sicuramente visto almeno un paio di foto dello show di Jacquemus andato in scena a Capri. Come da tradizione, Simon Porte Jacquemus ha fatto ciò che da quindici anni gli riesce perfettamente: create dei look bellissimi ovviamente, ma anche trovare delle location da sogno e radunare un gruppo di celebrities e amici del brand come pochi altri. (GQ Italia)
La notizia riportata su altre testate
Una serata colma di star, tra icone della music pop, rapper, e super modelle di fama internazionale, accompagnate dalle note lievi di Gianluigi Lembo e la sua band. (ilmattino.it)
Jacquemus ha scelto l’Isola di Capri per celebrare il suo 15º anniversario sfilando nella mozzafiato Casa Malaparte, location che il direttore creativo Simon Porte Jacquemus ha corteggiato per molti anni. (Panorama)
/14 Getty I selezionatissimi ospiti di Jacquemus hanno stregato Capri col loro fascino e i loro look glamour ed estivi provenienti dalla collezione “La Casa”, presentata con una sfilata evento a Casa Malaparte. (Sky Tg24 )
La cantante è stata fotografata a Capri per un evento glamour molto atteso dai fashionisti di tutto il mondo: la sfilata Jacquemus. Quest’anno, la location scelta è una tappa italiana molto affascinante ma fuori dal circuito turistico classico: Casa Malaparte. (Lookdavip)
Ancora una volta lontano dai riflettori della Fashion Week parigina, gli abiti diventano riflesso della location prescelta, ovvero l’imponente Villa Malaparte, che spicca come un monolite ramato a picco sul mare. (Vanity Fair Italia)
La sfilata di Jacquemus a Capri a Villa Malaparte era già l’appuntamento più atteso della moda di Giugno e non ha deluso le aspettative. Emozionale, intima, ma allo stesso tempo spettacolare. (Io Donna)