Da Belforte a Milano per ballare con Bolle: Elisa Pelosi sarà protagonista di OnDance

Da Belforte a Milano per ballare con Bolle: Elisa Pelosi sarà protagonista di OnDance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BELFORTE DEL CHIENTI Un astro nascente della danza brilla a Belforte del Chienti. Si chiama Elisa Pelosi, ha 10 anni, ed è pronta a portare il suo talento in piazza Duomo a Milano per l'evento OnDance che si terrà domenica 8 settembre, alle 9.40, e sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Uno. L’allieva L'allieva della scuola di danza di Belforte, diretta dall'insegnante Sofia Vitali, sarà tra i protagonisti del Ballo in Bianco, nell'ambito di OnDance: una maxi classe di allievi, dai dieci ai trent'anni, si eserciterà alla sbarra con un Maître d’eccezione, Roberto Bolle (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Bolle: "La danza rompe barriere e costruisce connessioni" 07 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano (AMICA - La rivista moda donna)

Nessun timore per l’allerta pioggia, il cielo scuro e la temperatura in discesa. Entusiasti hanno ballato i circa 2.000 ballerini vestiti di bianco e provenienti da scuole di danza di tutta Italia. (IL GIORNO)

On Dance di Roberto Bolle sfida la pioggia: 2000 ballerini in bianco alla sbarra in piazza Duomo

Anteprima di “OnDance” a Milano con la proiezione del docufilm "Roberto Bolle alla scoperta delle Gallerie d'Italia". Con l'opera cinematografica che avvicina la danza all'arte l'étoile ha dato il via all'appuntamento atteso da migliaia di appassionati: fino a domenica Milano diventa un grande palcoscenico, cuore pulsante in piazza Duomo. (TGR Lombardia)

Sotto un cielo denso di nubi, si è salvato per un soffio il «Ballo in bianco» di Roberto Bolle, domenica mattina in piazza Duomo, abbagliante vetrina mediatica per Milano, in diretta su Rai 1 per il secondo anno consecutivo. (Corriere Milano)

Entusiasti i circa 2000 ballerini vestiti di bianco e provenienti da scuole di danza di tutta Italia oer un'ora di lezione pubblica alla sbarra. È stato un successo come gli scorsi anni, il Ballo in Bianco sul sagrato di Piazza del Duomo a Milano, evento clou di On Dance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile della Teatro alla Scala dal 2004. (La Repubblica)