Tale e Quale Show, Pago da applausi: arriva il commento di Serena Enardu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Applausi e secondo posto in classifica finale per lui per aver cantato “Viceversa” ed effettivamente la somiglianza era davvero incredibile!
I complimenti sono arrivati anche da Francesco Gabbani: “Grande Pago” ha commentato il noto cantante sul suo canale Instagram.
Pago, Giulia Sol, Carolina Rey, Francesco Paolantoni, Francesca Manzini, Luca Ward, Sergio Muniz, Virginio, Carmen Russo e Barbara Cola (SoloGossip.it)
La notizia riportata su altri media
Un’imitazione bellissima e sorprendente, che ha stupito positivamente anche gli utenti dei social che per un attimo hanno dimenticato le vicende sentimentali con l’ex Serena Enardu in tv. La reazione del cantante toscano. (Blog Tivvù)
La sua performance, tra le più attese della serata, ha raggiunto immediatamente i social e anche l’orecchio di Serena Enardu che su Instagram ha postato un commento subito dopo la performance del suo ex compagno. (Zazoom Blog)
Leggi su dituttounpop (Di sabato 19 settembre 2020)puntata 18 settembre: l’zione diche canta “Viceversa” di. E’ iniziata ufficialmente la decima edizione di, andato in onda ieri, venerdì 18 settembresu Rai 1 con Carlo Conti alla guida, che ha visto Virginio trionfare (guarda qui). (Zazoom Blog)
Sentivo il bisogno di riprendere il mio cammino. Tale e Quale Show 2020, Pago sui concorrenti: “Difficile dire chi la spunterà”. Chi la spunterà quest’anno? (Lanostratv)
Nella prima puntata è risultato vincitore Virginio, con la sua imitazione di Justine Timberlake, ma il pubblico ha amato anche l’esibizione di Pago. Tale e Quale Show, il secondo posto va a Pago. Tale e Quale Show è tornato in tv ottenendo da subito un risultato incredibile in termini di share. (Velvet Gossip)
Ma scopriamo adesso tutto quello che c’è da sapere sulla sfera sentimentale di Pago e sulla chiacchierata storia con Serena Enardu. Attualmente però Pago è single ma non è escluso che in futuro il cantante e Serena Enardu decidano di dare un’ultima possibilità alla loro storia. (Novella 2000)