Nations League, i risultati delle partite di oggi: vince la Germania, pari Olanda

Introduzione La Germania passa in Bosnia con la doppietta di Undav nel primo tempo, non basta ai padroni di casa la rete di Dzeko. Nonostante l'inferiorità numerica, l'Olanda riesce a pareggiare in Ungheria: Dumfries riprende Sallai. Yildiz entra dalla panchina e ispira subito il gol di Kahveci: la Turchia piega il Montenegro in Lega B, dove la Georgia di Kvara si arrende all'Ucraina di Dovbyk e l'Albania viene piegata in Repubblica Ceca LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 18 si è già scritto un primo verdetto, con l'Estonia capace di battere l'Azerbaigian per 3-1, nel match valido per il Gruppo 1 della Lega C.A partire dalle 20.45 tocca a tutte le altre sfide: nel gruppo 3 della Lega A si sfidano Bosnia Erzegovina e Germania, con l'esito che dà ragione ai tedeschi, appesi a un grande Deniz Undav, protagonista della doppietta che fissa il risultato sul 2-1, rendendo vano il gol di Dzeko. (Calciomercato.com)

20:45 Islanda-Galles 2-2 20:45 Turchia-Montenegro 1-0 (SportItalia.it)

Sergio Pace Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 12:18) L'Olanda ha raccolto un pareggio per 1-1 contro l'Ungheria alla Ferenc Puskas Stadium di Budapest. Nel terzo match del Gruppo 3 della Lega A di Nations League gli Oranje hanno recuperato lo svantaggio a sette minuti dal 90' con il colpo di testa vincente dell'interista Dumfries (DerbyDerbyDerby)

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1"

Il programma e i risultati delle partite di Nations League di venerdì 11 ottobre Prosegue la Nations League. Oggi, venerdì 11 ottobre, saranno in primo piano la sfida tra Ungheria e Olanda e il match tra Bosnia ed Erzegovina e Germania (GianlucaDiMarzio.com)

«Se guardiamo come è andata la partita possiamo apprezzare questo punto». Questo il commento di Denzel Dumfriesrispetto all'uno a uno con l'Ungheria propiziato da un suo gol di testa. «È stato frustrante perché l'Ungheria ha fatto muro. (fcinter1908)

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" (TUTTO mercato WEB)