Gigante femminile a Semmering, Brignone a caccia del....31 - FISI

Gigante femminile a Semmering, Brignone a caccia del….31 Niente sciata in pista a Semmering per le protagoniste del terzo gigante stagionale di Coppa del mondo femminile, che sono arrivate nella località austriaca passando da Kranjska Gora, dove invece si gareggerà settimana prossima. Sono otto le iscritte azzurre alla gara che prenderà il via alle ore 10 (seconda manche alle 13): si tratta di Marta Bassino, Federica Brignone, Roberta Melesi, Asja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti, Giorgia Collomb e Lara Della Mea (FISI)

Su altri giornali

Nel laboratorio della start-up svizzera Food Brewer si sta sviluppando il cioccolato del futuro. Thomas Kern / Swissinfo.ch Il cacao 2.0 cresce in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Federica Brignone guida la prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una gara che si prospetta apertissima e con tante possibili candidate alla vittoria, anche perchè manca la dominatrice della pista austriaca, Mikaela Shiffrin, che ha vinto per ben sette volte in carriera tra gigante e slalom. (OA Sport)

Federica Brignone leader a metà gara nel gigante di Semmering

E’ tempo di Semmering, per il week-end di prove tecniche in Bassa Austria dove la Svizzera si presenterà con almeno tre carte di altissimo livello, ma anche un’assenza di peso. (NEVEITALIA.IT)

Marta Bassino cercherà un risultato di rilievo nel gigante di Semmering, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La piemontese proverà a dire la sua sulla pista Panorama nella località austriaca e punterà a un riscontro di rilievo in una specialità a lei gradita ma in cui ultimamente sta faticando a brillare. (OA Sport)

Il distacco resta infatti minimo: Lara Gut-Behrami chiude a 15 centesimi, Sara Hector a 24 e resta sotto il secondo anche Paula Moltzan a 53, Valerie Grenier a 56, Alice Robinson a 61 e Marta Bassino a 86. (Davide Marta)