Hellas Verona-Juventus, Zanetti: “La Juve è stata cinica”

Visualizzazioni: 880 Hellas Verona-Juventus, a differenza della sfida contro il Napoli, è stata una vera debacle, per i veneti. Ecco come mister Zanetti ha analizzato la sconfitta. La sfida era ardua: di fronte alla Juventus fortificata e ritrovata di Thiago Motta era difficile riuscire a conquistare la vittoria. Nel post-partita di Hellas Verona-Juventus, l’allenatore Paolo Zanetti ha analizzato gli aspetti della partita, commentando anche le performance di alcuni giocatori. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È ancora calcio d'agosto ma la vittoria ottenuta al Bentegodi sul Verona con un perentorio 3-0, che fa il paio con quella sul Como, aumenta l'autostima di una squadra che appare solo all'inizio di un lungo percorso, per gioco, compattezza e solidità, facilità di manovra, geometrie e quell'aggressività figlia del coraggio e dell'intraprendenza. (Liberoquotidiano.it)

La Juve batte 3-0 al Verona 27 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Voto 8 per il centravanti serbo, che si conferma grande finalizzatore quando non deve fare "raccordo". Autore di una doppietta, Dusan Vlahovic si prende di forza la palma di migliore in campo, per i colleghi di "Eurosport", nella vittoria della Juventus per 3-0 sul Verona al Bentegodi. (Tutto Juve)

Verona-Juventus 0-3, le pagelle: Yildiz, fiducia e libertà. Vlahovic fa doppietta, Savona intraprendente, Mbangoula domina

Che Juve a Verona! Al Bentegodi, dopo circa mezz'ora di scontro alla pari in cui la Juve ha dimostrato senza riserve di sapere difendere e aggredire in fase di non possesso, gli uomini di Thiago Motta hanno sbloccato le marcature grazie a quanto successo sull'asse Yildiz - Vlahovic , il tandem che più di tutti è chiamato a trascinare la squadra verso la rinascita. (Tuttosport)

Wojciech Szczęsny, ex portiere della Roma dal 2015 al 2017, si ritira dal calcio giocato a 34 anni. Su Instagram,... (Voce Giallo Rossa)

Verona-Juventus 0-3, le pagelle DI GREGORIO 6 Altra giornata da spettatore non pagante, come contro il Como. La Juventus di Thiago Motta batte 3-0 l'Hellas Verona ed è l'unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A: i bianconeri stendono i gialloblù al Bentegodi grazie ai gol di Vlahovic (doppietta, uno su rigore) e del giovane terzino Savona, in una partita senza storia. (leggo.it)