L'ossessione per la palestra e l'Mma: chi è il 17enne che ha ucciso Maria Campai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Volevo scoprire cosa si prova ad uccidere ". Lo avrebbe detto agli investigatori il 17enne arrestato per il delitto di Maria Campai, la 42enne uccisa a Viadana, nel basso Mantovano, e della quale si erano perse le tracce dallo scorso 19 settembre. Il ragazzo, che ora si trova nel carcere minorile Beccaria di Milano, è accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. La vittima sarebbe stata colpita volto e poi strangolata a mani nude, per motivi ancora da accertare, durante un rapporto intimo con il giovane nel garage di quest'ultimo. (il Giornale)
Su altri media
C’è un nuovo dettaglio, emerso tra le crepe del silenzio ufficiale che si affida esclusivamente a comunicati stampa da parte dell’Arma di Viadana, sul delitto di Maria Campai: il cellulare della donna, infatti, sarebbe stato fatto sparire dall’assassino. (OglioPoNews)
Queste parole, che aveva condiviso col Corriere di ritorno dalla caserma dei carabinieri per assemblare un primo borsone di vestiti destinato al ragazzino in prigione, le ha ripetute ai suoi colleghi coi quali ripara i lampioni della luce tra la Lombardia e l’Emilia. (Corriere Milano)
Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. (gazzettadimantova.it)
E’ stata fissata per le ore 10 di lunedì mattina al Tribunale dei Minorenni di Brescia l’udienza di convalida del fermo per il 17enne albanese residente a Viadana indagato per l’omicidio di Maria Campai, 42enne di origine rumena che negli ultimi anni aveva vissuto a Parma. (OglioPoNews)
Cercava come strangolare a mani nude, in quali punti del volto sferrare pugni. Il 17enne che ha ucciso Maria Campai la sera del 19 settembre, a Viadana, ventimila abitanti in provincia di Mantova, ha studiato da killer. (Open)
"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (RaiNews)