Jannik Sinner, Panatta rivela: "Percentuali infinitesimali", gufi spianati

La Wada ha presentato ricorso. E ora per Jannik Sinner comincia un periodo di attesa: il Tas dirà l'ultima parola sul caso doping. Su questa questione è intervenuto Adriano Panatta: "Non sono un esperto di questioni giuridiche, ma anche dopo questo ricorso, resto fermamente della mia idea: Sinner è innocente. La sostanza rilevata è infinitesimale, siamo nell’ordine del miliardesimo in termini percentuali. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Entro un mese la nomina del Collegio Arbitrale composto da tre giudici Il ricorso della Wada contro l'assoluzione da parte dell’ITIA (International Tennis Integrity Agency) a seguito della positività al Clostebol è arrivato ieri come un fulmine a ciel sereno. (Sport Mediaset)

Dorothea Wierer si è espressa sul caso legato al tennista Jannik Sinner, con cui condivide non solo la posizione di spicco all’interno dello sport italiano, ma anche le origini altoatesine. L’azzurra del biathlon ha detto la sua sulle controversie legate al doping, per cui da poco la Wada ha presentato ricorso al Tas riguardo all’assoluzione del tennista numero 1 al mondo. (FondoItalia.it)

Momento particolare quello che sta vivendo Jannik Sinner. Il campione del tennis italiano ed internazionale ha dimostrato tutta la sua forza vincendo di recente gli US Open e confermando la sua leadership in testa al ranking ATP. (SportItalia.it)

Una mossa politica, un ricorso incomprensibile: che danno per Sinner

"Sono cose davvero delicate per Jannik e per il tennis in generale. Voglio dire, l'Itia (International Tennis Integrity Agency, ndr) ha riferito che non aveva fatto nulla di sbagliato. E ora il caso è di nuovo aperto. (Diretta)

Per la fenomenale biatleta altoatesina si avvicina l'inizio della nuova stagione invernale dopo un'estate in cui ha vestito anche i panni dell'inviata per Eurosport alle Olimpiadi di Parigi TRENTO. È una donna diretta, Dorothea Wierer. (il Dolomiti)

Sorpresi, delusi e anche arrabbiati. Le nostre prime reazioni sono le stesse di Jannik Sinner, il numero uno del tennis mondiale, di fronte all’incomprensibile ricorso della Wada al Tas. (La Gazzetta dello Sport)