Fantacalcio, c'è Napoli-Monza: curiosità e precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli-Monza: curiosità e precedenti Il Napoli ha vinto segnando esattamente quattro reti in due delle quattro sfide di Serie A contro il Monza; tuttavia, nelle due rimanenti ha registrato un pareggio e una sconfitta, senza trovare la via del gol. Il Monza è rimasto imbattuto in cinque delle sette trasferte contro il Napoli tra Serie A e B (2V, 3N), tuttavia i due ko sono arrivati proprio nelle uniche due tra queste occasioni in cui le due formazioni si sono affrontate in casa dei partenopei prima di ottobre: 5-0 nel torneo cadetto il 20 settembre 1964 e 4-0 nel massimo campionato il 21 agosto 2022. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): entra Mazzocchi per Kvaratskhelia. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Gli azzurri non brillano, risolvono la pratica brianzola nella prima frazione con le reti di Politano e Kvara, poi nella seconda tengono botta con i monzesi che sono quasi evanescenti. Gli azzurri non brillano, risolvono la pratica brianzola nella prima frazione con le reti di Politano e Kvara, poi nella seconda tengono botta con i monzesi che sono quasi evanescenti (Positanonews)

Il match del Maradona tra Napoli e Monza, che all'intervallo vede gli uomini di Antonio Conte avanti 2-0, è stato sbloccato da un gran gol di Matteo Politano. L'account Instagram, con il video dell'esultanza dell'ex Sassuolo, ha celebrato Politano con un simpatico gioco di parole: "Polit'amo". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): raddoppio azzurro!

Probabili formazioni Napoli Monza – Nella 6^ giornata di Serie A si affrontano al Maradona il Napoli e il Monza. Appuntamento a partire da oggi domenica 29 settembre 2024, alle ore 20:45. (FantaMaster)

Il Napoli vince 2-0 contro il Monza, rischiando il minimo e ottenendo il massimo. Il successo nasce grazie all’ottimo lavoro del primo tempo, quando Politano e Kvaratskhelia sfruttano le due palle gol a disposizione. (CalcioMercato.it)

21.32 - Termina il primo tempo, Napoli meritatamente in vantaggio. 44' - Verrà concesso 1 minuto di recupero. (Tutto Napoli)