Fantacalcio, c'è Napoli-Monza: curiosità e precedenti

Napoli-Monza: curiosità e precedenti Il Napoli ha vinto segnando esattamente quattro reti in due delle quattro sfide di Serie A contro il Monza; tuttavia, nelle due rimanenti ha registrato un pareggio e una sconfitta, senza trovare la via del gol. Il Monza è rimasto imbattuto in cinque delle sette trasferte contro il Napoli tra Serie A e B (2V, 3N), tuttavia i due ko sono arrivati proprio nelle uniche due tra queste occasioni in cui le due formazioni si sono affrontate in casa dei partenopei prima di ottobre: 5-0 nel torneo cadetto il 20 settembre 1964 e 4-0 nel massimo campionato il 21 agosto 2022. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La conferenza di Antonio Conte postpartita: le parole dell’allenatore dalla sala stampa del Maradona a seguito di Napoli-Monza (CalcioMercato.it)

È crisi nera per il Monza di Alessandro Nesta . I biancorossi, che in settimana hanno battuto 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato (Tuttosport)

Redazione – Un Napoli solido mette il Monza ko. Gli azzurri non brillano, risolvono la pratica brianzola nella prima frazione con le reti di Politano e Kvara, poi nella seconda tengono botta con i monzesi che sono quasi evanescenti (Positanonews)

Probabili formazioni Napoli-Monza: le ULTIMISSIME verso la 6^ giornata

Speriamo che il tiro di Bologna me lo sia tenuto per oggi, a due giorni dal mio compleanno mi faccio un bel regalo stasera" Le parole di Bianco nel pre-partita: "Sono quelle partite dove hai poco da perdere, quindi arriviamo con la testa libera. (Sky Sport)

Rrahmani 6 - Pulito in costruzione, concentrato in fase difensiva nonostante torni di fatto a fare il centrale della linea a cinque (in fase di non possesso). Risultato finale: Napoli-Monza 2-0 (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI: mister Conte potrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Caprile al posto dell’infortunato Meret, davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo nuova occasione per McTominay con Lobotka ed Anguissa, mentre davanti nel tridente Politano resta in pole su Neres per giocare insieme a Kvaratskhelia e Lukaku. (FantaMaster)