Auto e Moto d’Epoca: per la prima volta nel cuore della Motor Valley!

Auto e Moto d’Epoca: per la prima volta nel cuore della Motor Valley! A Bologna, dal 26 al 29 ottobre, l'appuntamento di riferimento per gli appassionati di motori, viaggi, vintage Di Redazione Online La 40a edizione di Auto e Moto d’Epoca si terrà per la prima volta negli spazi espositivi di BolognaFiere, nel cuore della Motor Valley, terra dei miti e della passione per i motori. Sì, stiamo parlando del più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, che rappresenta da anni l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Bob Lonardi, PR Manager di Volvo Car Italia, introduce così la partecipazione del celebre marchio svedese ad ‘Auto e moto d’Epoca’, che apre oggi in Fiera a Bologna. Quattro i modelli esposti, due vetture d’epoca e due novità. (il Resto del Carlino)

Dal 26 al 29 Otttobre a Bolognafiere la kermesse dedicata ad auto e moto d’epoca (Bruno Allevi)

Mercedes porta ad Auto e Moto d’Epoca a Bologna la storia e l’oggi delle sue coupé, rappresentazione della sportività e della classe, intesa come ricerca del meglio, per qualità, stile, piacere di guida e tecnologia. (QN Motori)

Inizia oggi Auto e Moto d’Epoca, il più grande Salone europeo delle 2 e 4 ruote. Quest’anno l’attesissima manifestazione, dedicata a collezionisti, appassionati e curiosi di motori di tutto il mondo, celebra un doppio traguardo: quaranta edizioni e i nuovi spazi espositivi di BolognaFiere che accoglieranno i visitatori fino al 29 ottobre 2023. (Spot and Web)

Una prima assoluta, Lamborghini protagonista della 40esima edizione di Auto Moto d’Epoca dal 26 al 29 ottobre a Bologna. Lo stand di Lamborghini si trova presso il padiglione 32 tra l’ingresso Costituzione e quello Aldo Moro. (QN Motori)

(Sesto Potere) – Bologna – 26 ottobre 2023 – Anche la Motor Valley dell’Emilia-Romagna (a cui “Auto e Moto d’Epoca” ha aderito), Distretto unico al mondo per concentrazione di brand e vocazione motoristica (188 team sportivi, 13 musei specializzati, 19 collezioni private, 4 autodromi e 11 piste da karting), protagonista da giovedì 26 a domenica 29 ottobre alla 40a edizione del Salone “Auto e Moto d’Epoca” di Bologna (Auto e Moto d’Epoca). (Sestopotere)