Laura Pausini, il look biondo per ‘Ciao’ simbolo del cambiamento. I fan lo adorano, ma qualcuno…

Laura Pausini, il look biondo per ‘Ciao’ simbolo del cambiamento. I fan lo adorano, ma qualcuno…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Pochi giorni fa Laura Pausini ha pubblicato ‘Ciao’, il suo ultimo singolo, dedicato alla “capacità di lasciare andare” una storia finita. E per farlo, la cantante è comparsa sui social con un look del tutto inedito: dopo averci abituati per anni al suo caschetto scurissimo, Laura è apparsa nelle foto promozionali e nel video musicale con i capelli biondo platino. Una tonalità fredda che ha scatenato le reazioni positive dei fan e anche qualche polemica, ma che non è frutto di un cambio look definitivo: la star ha infatti indossato una parrucca, sfoggiando il nuovo colore solo per il tempo di shooting e riprese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Ennesima nomination per l'artista italiana più premiata nel mondo che l'altro giorno ha stupito (sconvolto) tanti presentandosi bionda nel videoclip del brano, su di una copertine e nelle oceaniche ricadute social. (il Giornale)

Ma anche se Marco avesse intenzione di ritornare, di sicuro non riconoscerebbe più la cantante che si struggeva d'amore per lui. Sono passati tanti anni, e nel frattempo sono cambiati il millennio, la valuta, i confini di alcune regioni e Stati, la tecnologia e tante altre cose. (MOW)

Una "irriconoscibile" Laura Pausini, una foto "in odore di Photoshop", secondo Dagospia, che ha regalato una pioggia di commenti assai velenosi, tra l'ironico e il malizioso. La colpa della slavina social, se così si può dire, è di Giuseppe Candela, firma di punta del gossip televisivo italiano. (Liberoquotidiano.it)

“Ciao”, Laura Pausini e la filosofia del senza colpo ferire – RECENSIONE

“Ciao” è un brano che sorprende, sia in termini contenutistici sia in termini musicali. Laura Pausini dimostra la sua capacità di rinnovarsi e lo fa come non le era mai riuscito prima, mantenendo una perfetta armonia tra passato e futuro. (Recensiamo Musica)

Laura Pausini in giro per Milano su un bus a due piani per presentare il nuovo singolo: “Ciao” Foto Credits Bettoja (Dire)

"Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me e ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà. In queste ore è stato pubblicato anche il video ufficiale del brano che vede la cantante con un super look e degli inediti capelli biondi: (R101)