Che ci faceva Jannik Sinner tra Leclerc e Verstappen al Gp di Abu Dhabi di Formula 1 (vinto da Norris davanti alle Ferrari con titolo costruttori alla McLaren)? E quel giro di pista con Charles…

Che ci faceva Jannik Sinner tra Leclerc e Verstappen al Gp di Abu Dhabi di Formula 1 (vinto da Norris davanti alle Ferrari con titolo costruttori alla McLaren)? E quel giro di pista con Charles…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Non è stata solo una domenica di motori, ma un evento iconico per Jannik Sinner, che ha scelto il paddock di Yas Marina per vivere l'ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. L’attuale numero uno del tennis mondiale è volato ad Abu Dhabi non solo per assistere alla gara, ma anche per calarsi completamente nel ruolo di “Friend of Formula 1” un titolo che celebra la sua passione per il motorsport e lo pone come ambasciatore di spicco della disciplina. (MOW)

Su altre testate

Va bene Lando Norris, che vince il Gp e assicura alla McLaren una vittoria nel Mondiale Costruttori che mancava dal 1998. Va bene Max Verstappen e Oscar Piastri, che si toccano scatenando il caos in pista alla prima curva. (Liberoquotidiano.it)

Quell'episodio mi ha fatto capire che la vita può cambiare in un secondo. Mai dare nulla per scontato". (Fanpage.it)

“Essere seduto accanto a Charles (Leclerc, ndr) durante l’hot lap di Abu Dhabi? Un’esperienza unica. Ci messaggiamo, ma non ci eravamo ancora conosciuti di persona. Sapevo un po’ che cosa aspettarmi, avevo già girato a Fiorano ma non con lui. (Liberoquotidiano.it)

Sinner: "Incidente a Schumacher una botta per me: la vita può cambiare in un secondo"

Robe proibite ai comuni mortali. Ma in fondo, sportivamente parlando, Jannik Sinner è tutto che un "comune mortale". A 23 anni ha concluso la sua prima stagione da numero 1 del tennis mondiale e sta già raccogliendo, anche economicamente, il frutto del suo strapotere tecnico e mentale sugli avversar. (Liberoquotidiano.it)

Lì incontra il monegasco Charles leclerc, con cui scambia qualche battuta in italiano. (Eurosport IT)

"Esperienza unica. Ci messaggiamo, ma non ci eravamo ancora conosciuti di persona. Ha sventolato la bandiera a scacchi, ha girato con Charles Leclerc in pista su una Ferrari stradale, la 296, ha conosciuto i piloti del Mondiale. (Eurosport IT)