Tuttosport - Juventus, non solo Beier: idea Kalimuendo per il vice Vlahovic

O serve la cessione del polacco. Milik ha un contratto in scadenza nel 2026 e sta recuperando dall'infortunio subito ad Euro2024. Per questo non è andato in ritiro con la Juventus. Juventus, vice Vlahovic: gli obiettivi Per quanto riguarda l'eventuale nuovo "vice" Vlahovi (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

VERONA MARSIGLIA TCHATCHOUA – Secondo quanto riferisce L’Arena, sul giocatore ci sarebbe l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, che avrebbe formulato una offerta di 8 milioni. Uno di questi è il difensore camerunense Jackson Tchatchoua, che a inizio giugno gli scaligeri hanno riscattato a titolo definitivo. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da Tuttosport le ultime idee di Giuntoli sarebbero Beier dell’Hoffenheim e Kalimuendo del PSG. Mercato Juve, caccia al vice Vlahovic: due nomi (Juvenews.eu)

La Juve e l’Atalanta continuano a trattare per Teun Koopmeiners. Le due società provano a venirsi incontro Teun Koopmeiners è... (Juventus News 24)

Juventus, vice Vlahovic: ecco l'identikit, Retegui è il piano B

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il club della Bundesliga vuole circa 40 milioni di euro prima di accettare di cedere Beier nella finestra di trasferimento in corso. L'Hoffenheim vuole massimizzare i propri profitti se accetterá di vendere l'attaccante quest'estate. (Tutto Juve)

Lo stima, però la Juventus ha sempre un asso nella manica e si chiama Federico Chiesa, riferisce Tuttosport. Rasp (ilBianconero)