Quanto… Costa come immagine Tony Effe a Capodanno

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

La grana grossa del sindaco di Roma con il trapper accusato di sessismo invitato ad un evento e poi invitato a desistere A San Vittore del Lazio, negli anni ‘80, l’arrivo di Silvia Costa era considerato un avvenimento a parte. La allora parlamentare della Democrazia Cristiana era già una giornalista affermata e le feste dell’Amicizia organizzate in paese, come in tutti quelli del Cassinate, erano l’occasione per “accaparrarsi” gli esponenti più di grido della politica romana. (AlessioPorcu.it)

Su altre fonti

"In merit… (Repubblica Roma)

Come Tony Effe invece fa tutto un altro effetto, molto più cool, una sigla che gli ha aperto le porte del successo. Catene e anelli a pioggia. (Corriere della Sera)

Il trapper è stato escluso dalla lista dei cantanti che si esibiranno nella Capitale, precisamente al Circo Massimo, in occasione del veglione del 31 dicembre in attesa del 2025. Una scelta che ha riscontrato " vivo stupore e dispiacere " da parte di Friends&Partners spa e Vivo Concerti srl, quali organizzatrici dell'evento, mentre il sindaco Roberto Gualtieri ha rivendicato il "pugno duro" verso l'ex Dark Polo Gang. (il Giornale)

Il management di Tony Effe: “Danno di immagine per l’esclusione dal Capodanno di Roma”. E Conti lo difende

Non poteva mancare nel caso Tony Effe e il suo live di Capodanno a Roma cancellato la replica del management e degli organizzatori del concerto. (La Stampa)

Il terzo — e forse ultimo — giorno del romanzo di Capodanno è quello delle scuse. Perché la decisione presa sabato sera dopo una lunga riunione in Campidoglio ieri mattina è stata ufficializzata con una chiamata allo… (Repubblica Roma)

Il cantante è stato escluso dall'evento per le accuse di testi «lesivi della dignità delle donne». Il direttore artistico di Sanremo: «Il mio compito è selezionare canzoni, ognuno deve e può dire ciò che prova» (Open)