Biden e il lapsus: «Batterò Trump nel 2020»

Biden e il lapsus: «Batterò Trump nel 2020»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilmessaggero.it ESTERI

"Batterò di nuovo Donald Trump nel 2020". Joe Biden inciampa in un lapsus nel comizio in Wisconsin. Il presidente degli Stati Uniti, in un passaggio del discorso 'dedicato' a Donald Trump, si confonde e fissa il secondo round elettorale nell'anno del primo duello, il 2020. Poco dopo, Biden si corregge e cita l'anno giusto: "Batterò di nuovo Trump nel 2024". (Adnkronos) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tre giorni che decideranno il futuro di Joe Biden, delle prossime elezioni e dell’America. Dopo il disastroso dibattito tv con Donald Trump, quello che … (Il Fatto Quotidiano)

Nuovi lapsus di Biden al vertice Nato ma lui difende la candidatura 12 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Altro che gaffe, con l'ultima intervista alla radio il presidente Biden dimostra di essere in confusione totale, addirittura di non sapere più nemmeno chi sia... (Secolo d'Italia)

Joe Biden non molla: «Io il più qualificato per vincere». Nuovo lapsus su Kamala Harris: la chiama «Trump» - Il video

Si ritira o non si ritira? Questo è il dilemma. Una cosa è certa: Joe Biden, a 81 anni, non è in forma smagliante. (Open)

Un video del capo della Casa Bianca diventa virale sui social e fa discutere (LAPRESSE)

Cede a qualche colpo di tosse Joe Biden, ma cerca di tenere ferma la voce in apertura dell’attesa conferenza stampa, la prima da solo dopo il disastroso confronto tv con Donald Trump. Dopo aver definito «un successo» il summit Nato a Washington, rivendicando come «l’Ucraina è ancora in piedi e l’Alleanza è ancora int piedi, più forte e più grande», arriva la prima domanda sulla gaffe con Zelensky. (Open)