È il giorno di Lukaku al Napoli: visite mediche, firma e ufficialità, il programma

Lukaku atteso a Villa Stuart per le visite col Napoli: nel pomeriggio dovrebbe vedersi a Castel Volturno. In serata è previsto l'arrivo di McTominay. Alla fine Antonio Conte avrà l'attaccante tanto desiderato, il suo bomber per antonomasia: Romelu Lukaku diventerà presto un nuovo calciatore del Napoli. Oggi è il giorno dello sbarco in Italia del belga, che sarà ufficializzato come nuovo acquisto a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro più una percentuale del 30% su un'eventuale futura rivendita. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica ampio spazio in prima pagina all'arrivo di Romelu Lukaku al Napoli: "Lukakumania. A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". In taglio alto spazio ad una pagina storia del quotidiano napoletano: "Il terzo scudetto per gridare che si può anche senza Diego". (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a nascere: nella sfida al Maradona contro il Bologna si sono visti i primi dettami tecnici dell’allenatore salentino, che adesso attende gli ultimi rinforzi dal mercato per plasmare la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' il Lukaku-day. E' il giorno della firma del centravanti con il Napoli. L'attaccante belga, atterrato questa mattina a Roma col suo agente, Federico Pastorello, sta per arrivare al Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart nel primo pomeriggio. (Tutto Napoli)

Lukaku è già in gran forma! Dieta intermittente e duri allenamenti

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea (anteprima24.it)

Romelu Lukaku è atterrato in Italia . Partito questa mattina alla volta di Napoli, l'attaccante belga è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45 insieme al suo agente Federico Pastorello . (Sport Mediaset)

Il calciatore belga si è presentato a Napoli in forma invidiabile, ha lavorato in modo molto duro durante l'estate. (AreaNapoli.it)