È il giorno di Lukaku al Napoli: visite mediche, firma e ufficialità, il programma

È il giorno di Lukaku al Napoli: visite mediche, firma e ufficialità, il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Lukaku atteso a Villa Stuart per le visite col Napoli: nel pomeriggio dovrebbe vedersi a Castel Volturno. In serata è previsto l'arrivo di McTominay. Alla fine Antonio Conte avrà l'attaccante tanto desiderato, il suo bomber per antonomasia: Romelu Lukaku diventerà presto un nuovo calciatore del Napoli. Oggi è il giorno dello sbarco in Italia del belga, che sarà ufficializzato come nuovo acquisto a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro più una percentuale del 30% su un'eventuale futura rivendita. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica ampio spazio in prima pagina all'arrivo di Romelu Lukaku al Napoli: "Lukakumania. A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". In taglio alto spazio ad una pagina storia del quotidiano napoletano: "Il terzo scudetto per gridare che si può anche senza Diego". (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku è già in forma e pronto per essere convocato, si tratta sicuramente di un'ottima notizia. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (AreaNapoli.it)

Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku è apparso in ottima forma anche al di fuori del campo. Lukaku si è presentato a Napoli in condizioni invidiabili, grazie a mesi di allenamenti intensi e una dieta specifica. (Napolipiu.com)

Lukaku è arrivato a Napoli! Una folla ad attenderlo. Domani il primo allenamento

In albergo anche Antonio Conte, che si è fermato all'esterno con alcuni supporters per qualche selfie. Ad accompagnare il giocatore l'agente Federico Pastorello. (Today.it)

Romelu Lukaku è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Un bagno di folla ha accolto il centravanti belga, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, all’esterno della clinica, testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi partenopei per il nuovo arrivo. (Milan News 24)

Live Lukaku è arrivato a Napoli! Una folla ad attenderlo. Domani il primo allenamento (Tutto Napoli)