Parma-Inter, Calhanoglu e Asllani dal primo minuto! Le ultime – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Inter si disputerà oggi 5 aprile alle ore 18 allo Stadio Tardini: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla squadra nerazzurra. LA SFIDA – Parma-Inter è un match valido per la trentunesima giornata della Serie A 2024-2025. Sul punto si è pronunciato l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi, che ha indicato le ultime sulla formazione nerazzurra: «L’Inter gioca 2 giorni prima del Napoli, vuole dare continuità a un momento veramente complesso considerando anche Coppa Italia e Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Simone Inzaghi si prepara a sorprendere ancora con le sue scelte di formazione: il tecnico ha in mente una novità per la gara di Parma. (Spazio Inter)
LA PARTITA – Christian Chivu ritrova l’Inter, questa volta da avversario. (Inter-News)
Mentre Simone Inzaghi tentava di 'rassegnarsi' alla lontananza dalla squadra, lontananza che peraltro sarà giusto di qualche settore ma che lo costringerà a restare calmo e non dimenarsi su e giù per l'area tecnica, una certezza ha mosso l'allenamento della vigilia: al Tardini nessun rischio. (FC Inter News)
Lautaro Inter, al momento del cambio nel match contro il Parma il Toro non ha reagito positivamente, ma ecco la verità su cos’è successo (InterNews24.com)
Il sogno di ripercorrere la strada degli allora campioni allenati da José Mourinho è sempre vivo, anche se mai pronunciato direttamente dalle parti di Viale della Liberazione, per questo Simone Inzaghi gestirà al meglio le energie dei suoi ragazzi, soprattutto in vista del fondamentale match di martedì prossimo all’Allianz Arena di Monaco contro il Bayern valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League, a partire dalla gara odierna per la quale sono state ufficializzate le formazioni. (Il Nerazzurro)
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)