Il Pescara verso Ferrara, in trasferta anche 400 tifosi

Il Pescara verso Ferrara, in trasferta anche 400 tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

PESCARA. Il Pescara si prepara alla trasferta di venerdì sera (ore 20,30) a Ferrara contro la Spal. E così anche i tifosi: fino a ieri sera erano stati staccati circa 230 biglietti e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il rinvio del match contro il Milan Futuro (causa convocazioni nelle Nazionali dei rossoneri) il Pescara tornerà in campo venerdì (ore 20:30) allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Dossena, a forte rischio non solo per il 4-0 subìto a Campobasso ma anche per pochi risultati raccolti in questo avvio di stagione: 7 punti (terzultimo posto in classifica con 3 punti di penalizzazione) e sole 3 vittorie, 1 pareggio e 5 k. (Forza Pescara)

Mister ritiro sì, poi no… «Dopo la partita di Campobasso la società ha deciso per il ritiro e la scelta è stata assecondata sia da parte mia che dai giocatori. Nei primi due giorni ho visto un grande senso di responsabilità nei ragazzi e, anche nei colloqui individuali, tutti erano vogliosi e compatti nel voler uscire da questo momento difficile. (La Nuova Ferrara)

Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. (Rete8)

Serie C Spal-Pescara: le probabili formazioni, 408 tifosi al seguito

Stamani il Pescara è partito alle 9 alla volta di Ferrara dove domani sera (ore 20,30) affronterà la Spal. La grande novità sarà rappresentata dall’utilizzo di Tunjov, tra gli ex della gara, al posto di Valzania (altro ex). (Rete8)

Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. La Spal si prepara alla delicata partita contro il Pescara, in programma domani alle ore 20.30, crocevia per il futuro della squadra biancazzurra. (Estense.com)

La programmazione di Rete8 per stasera, venerdì 18 ottobre, vede protagonista il calcio Gli ospiti in studio commenteranno l’andamento dell’incontro. A seguire, intorno alle 22:20, Terzo Tempo Live, con Massimo Profeta, per altri commenti e interviste in diretta dallo stadio. (Rete8)