Il Pescara verso Ferrara, in trasferta anche 400 tifosi

PESCARA. Il Pescara si prepara alla trasferta di venerdì sera (ore 20,30) a Ferrara contro la Spal. E così anche i tifosi: fino a ieri sera erano stati staccati circa 230 biglietti e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Non esistono titolari e riserve, sono tutti titolari. Questo i ragazzi lo hanno capito e ogni volta ci riescono a cambiare la gare. Questa è una squadra che rappresenta la città di Pescara. I tifosi ci voglio così. (Forza Pescara)

Mister ritiro sì, poi no… «Dopo la partita di Campobasso la società ha deciso per il ritiro e la scelta è stata assecondata sia da parte mia che dai giocatori. Nei primi due giorni ho visto un grande senso di responsabilità nei ragazzi e, anche nei colloqui individuali, tutti erano vogliosi e compatti nel voler uscire da questo momento difficile. (La Nuova Ferrara)

Impossibile nascondere la delicatezza del momento. Le tre sconfitte nelle ultime quattro gare, con in mezzo la vittoria tutt’altro che esaltante a Rimini, hanno fatto doverosamente squillare il campanello d’allarme in casa Spal. (Telestense)

Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). (Rete8)

Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. La Spal si prepara alla delicata partita contro il Pescara, in programma domani alle ore 20.30, crocevia per il futuro della squadra biancazzurra. (Estense.com)

Parlare di confusione, in casa Spal, è fin troppo semplice. Ma venerdì sera – fischio d’inizio alle 20.30 – sarà tutt’altro che semplice: al Mazza, infatti, arriva il Pescara capolista. (FerraraToday)