Caso Sangiuliano-Boccia, a Report la storia del taglio sulla testa dell'ex ministro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Le foto dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, con una vistosa ferita alla testa sono state al centro di una delle inchieste di Report andate in onda su Rai 3 ieri sera, domenica 27 ottobre. Inchieste che sono state materia di dibattito politico negli ultimi giorni. Si tratta della ferita alla testa che Sangiuliano stesso afferma di aver subito per mano di Maria Rosaria Boccia dopo un'accesa discussione con lei causata dalla sua decisione di voler chiudere la relazione. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Giulia Acciarito — Roma L’avrei certamente… (la Repubblica)

E' diventata virale su web la foto della ferita sulla testa dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano mostrata domenica sera nella trasmissione d'inchiesta Report condotta da Sigfrido Ranucci su Rai 3. (TGLA7)

Secondo voci sempre più insistenti il matrimonio tra i due sarebbe ormai al capolinea dopo il caso Boccia. Giornalista Rai, nata nel 1969 a Nettuno, la donna aveva sposato l'ex ministro nel 2018, con Gasparri testimone. (Lettera43)

La dura replica del direttore Alessandro Sallusti: "Mi chiedo se un uomo avesse procurato la stessa ferita a una donna, stasera saremmo qui a ridere?" (il Giornale)

Gennaro Sangiuliano, spuntano le foto choc del taglio sulla testa dell’ex ministro. – foto | video Video in Evidenza X Maria Rosaria Boccia, l’ultima intervista con più dubbi che certezze Maria Rosaria Boccia, l’ultima intervista con più dubbi che certezze Maria Rosaria Boccia, il racconto dell’ex: “Teneva un cuscino sulla pancia per simulare la gravidanza” – guarda CHOC - Impossibile non restare colpiti dalle immagini. (OGGI)

La risata del filosofo Massimo Cacciari che irride la ferita profonda sulla testa dell'ex ministro della cultura Sangiuliano è molto stonata e fuori luogo. Già è molto triste e molto grave che una foto che è agli atti dell’inchiesta a carico di (Secolo d'Italia)