Campinoti: «Martin il nostro Kean. La Pramac mondiale? Una goduria pazzesca»
«Se ho dormito? Poco, anzi diciamo pure quasi nulla. Ma domattina (oggi, ndr) sarò già in azienda a Casole d’Elsa, perché la cosa più bella è godersi il trionfo insieme a chi ha reso possibile tutto questo». Paolo Campinoti risponde al telefono poco prima dell’ora di cena. In giornata ha ricevuto messaggi da tutto il mondo e preso aerei come fossero taxi. Il giorno prima invece aveva vinto il suo primo Mondiale da patron della Pramac, dopo 22 anni passati nel paddock. (Corriere Fiorentino)
Su altri giornali
Il Mondiale della MotoGP conquistato domenica da Jorge Martín sulla pista di Barcellona ha portato Prima Pramac Racing a riscrivere la storia della corse, consentendo a un team privato di affermarsi nella classe regina 23 anni dopo la vittoria di Valentino Rossi e della Nastro Azzurro. (Il Mattino di Padova)
Mondovì: la Chiesa della Missione e il gran teatro barocco La Chiesa della Missione: il capolavoro barocco di Andrea Pozzo Futuristici occhiali-visori in 3D da mettersi addosso. In Chiesa. A Mondovì è possib... (Unione Monregalese)
La citazione a sorpresa di Martin, nuovo campione MotoGp: "Come diceva Berlusconi..." (Milan News)
Il pilota della Ducati Pramac confessa tutto dopo essere diventato campione 2024 della Moto Gp. (GoalSicilia.it)
Si dice spesso che il primo impatto con una nuova moto sia fondamentale per un pilota, e nel caso di Jorge Martin questo sembra essere stato molto positivo. Lo spagnolo infatti è sceso sorridente dalla RS-GP dopo la sua prima uscita nei test di Barcellona , confermando il tutto con un commento breve ma chiaro: “bella”, ripetuto più volte. (Motosprint)
Di Simone Demian Turi | 18 Novembre 2024 alle 22:00 (RadioSienaTv)