Napoli, ragazza morta in incendio in un b&b del centro

Una ragazza, di cui non e' ancora nota l'eta', e' morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si e' sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell'appartamento appare completamente annerita. Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. (Immagini di: Cesare Abbate) (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Tragedia nella notte a Napoli, dove una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un b&b nella centralissima piazza Municipio. I vigili del fuoco stanotte sono intervenuti per domare un rogo scoppiato al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli. (il Fatto Nisseno)

Quando gli agenti della Polizia di Stato, accorsi sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, sono riusciti ad entrare all’interno dell’appartamento, hanno fatto la macabra scoperta. La giovane donna è stata rinvenuta senza vita all’interno di un appartamento, situato al settimo piano di un palazzo in piazza Municipio a Napoli (StileTV)

È una ragazza pugliese di 28 anni, verisimilmente una turista, la vittima dell’incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. (Giornale di Sicilia)

Napoli, incendio in b&b a piazza municipio: morta una ragazza

Tragedia a Napoli dove nella notte è divampato un incendio all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio. A perdere la vita una ragazzi di 28enne del leccese. (TeleRama News)

Grave incendio questa notte in un bed and breakfast a Napoli, nella centralissima piazza Municipio: nel rogo è morta una ragazza. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell'ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica. (Fanpage.it)

Da chiarire le cause del rogo. Oltre ai vigili del fuoco intervenuta anche la Polizia scientifica Foto di archivio (LAPRESSE)