Incubo Bari, ancora un pareggio. Finisce 2-2 con la Reggiana
Bari e Reggiana: due squadre a caccia di punti, ma il match è finito in pareggio. Per loro, la 12esima giornata di campionato di serie B è finita 2-2. I gol: nel secondo tempo, all’8' Benali (B), all’11 Novakovich (B), al 37' Lucchesi (R), 42' Gondo (R) su rigore. Il match è finito tra i fischi dei tifosi al San Nicola (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
Risultato finale: Bari-Reggiana 2-2 Pucino 5,5 - Sufficiente la fase difensiva, meno quella offensiva con una serie di passaggi calibrati male negli scambi con Oliveri. (TUTTO mercato WEB)
I pugliesi dopo un primo tempo volitivo, hanno costruito una supremazia territoriale che ha portato ai due gol in avvio della ripresa con Benali all'8' e Novakovic all'11'. Un calo di tensione nel corso del secondo tempo, unito a una serie di errori e amnesie difensive, ha consentito agli emiliani di pareggiare con Lucchesi al 37' e con un rigore di Gondo a tre minuti dal novantesimo. (quotidianodipuglia.it)
Con il Cosenza si sono visti atteggiamenti che farebbero pensare male, a una squadra in cui gravitano individui e individualità che pensano prima al proprio orticello e poi, eventualmente, al bene comune. (Quotidiano Sportivo)
Reggio Emilia La Reggiana oggi (ore 15) a Bari è chiamata a fermare l’emorragia di sconfitte. Il tecnico William Viali ha chiesto alla squadra di giocare questa sfida puntando sul coraggio ma forse servirà anche qualcosa in più. (Gazzetta di Reggio)
"Abbiamo gestito male la situazione in generale. Abbiamo fatto quello che non dovevamo fare anche in termini di possesso, continuando a fare un possesso orizzontale. Dovevamo continuare ad andare avanti e invece ci siamo tirati addosso l'avversario. (Tutto B)
Il Bari si mangia le mani: la formazione di Moreno Longo spreca il doppio vantaggio accumulato a inizio ripresa e si fa raggiungere nel finale dalla Reggiana. (La Bari Calcio)