L’agente di Dovbyk allo scoperto: “All’Atletico non un progetto serio, offerta più bassa”. E la Roma…

La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto dopo le parole dell'agente. Guglielmo Cannavale 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 23:48) La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Brescianini al centro di una battaglia tra top club: il talento emergente è conteso dal Napoli e da altre grandi squadre italiane. (Napolipiu.com)

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardanti l'attaccante del Girona Artem Dovbyk. Secondo quanto si legge su AS infatti, nonostante l'accordo raggiunto giorni fa dall'Atlético con il Girona potrebbe saltare l'affare dopo che i suoi rappresentanti nelle ultime ore hanno cambiato le condizioni poste inizialmente sul tavolo. (TUTTO mercato WEB)

Artem Dovbyk vuole solo la Roma: il clamoroso tentativo di sorpasso dei giallorossi sull'Atletico Madrid potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. (GianlucaDiMarzio.com)

LIVE! Dovbyk in panchina nell’amichevole del Girona contro l’Espanyol. Dalla Spagna: “L’Atletico Madrid sta virando su Sorloth”

L'ucraino è sempre più vicino dal vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la ricerca di una prima punta da regalare a Daniele De Rossi per la prossima stagione. (RomaNews)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. (Giallorossi.net)

AS ROMA NEWS – Altra giornata che si preannuncia piuttosto calda sul fronte Dovbyk, attaccante ucraino che la Roma sta cercando di strappare al Girona bruciando la concorrenza dell’Atletico Madrid. (Giallorossi.net)