JUVE, Pensa a Casadei. Su Fagioli c'è anche la Viola

La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea accostato anche alla Fiorentina la scorsa estate. Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996 (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Il percorso di un talento assoluto e le difficoltà affrontate nell'esperienza all'estero in un top club mondiale come il Chelsea. Cesare Casadei, un talento "incastrato" a Londra in attesa della consacrazione (TUTTO mercato WEB)

IL MONZA PENSA A CASADEI: C'È CONCORRENZA

Mercato Juve, per il centrocampo torna di moda il nome di un ex Inter (Bianconera News)

Cesare Casadei, centrocampista ex Inter ora al Chelsea, potrebbe esser diretto verso una separazione con i Blues. Il giocatore, arrivato nell’agosto 2022 per circa 20 milioni di euro, ha collezionato solo 15 presenze, senza mai partire titolare in Premier League. (Pianeta Milan)

Sull'ex Inter, riporta Tmw, è forte l'interesse del Monza in Serie A, senza dimenticare Villarreal e Betis in Liga. Alla porta dell'entourage del classe 2003 ha bussato anche il Psv. (Sport Mediaset)