Massimiliano Ossini: "Passai la prima notte a Milano su una panchina, mio padre non voleva farmi partire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Ballando con le Stelle, nella puntata del 26 ottobre, Massimiliano Ossini ha raccontato un aneddoto legato agli esordi della sua carriera: "Mio padre non voleva farmi partire, non voleva che lasciassi l'Università. La prima notte a Milano la passai dormendo su una panchina della stazione". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il conduttore ha raccontato un episodio di quando aveva 20 anni e venne scelto per condurre un programma: contro il volere del papà, partii per Milano dove, inizialmente, la situazione non fu affatto semplice: «La mia prima notte l'ho passata in stazione e ho dormito su una panchina». (leggo.it)

Sorride, persino. Certo rimane ancora un po’ sgraziato a tratti, ma rispetto alle prime puntate di ‘Ballando con le Stelle’ è un’altra persona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anche Guillermo Mariotto e Fabio Canino non hanno apprezzato troppo la sua performance e, nel commentarla, hanno offeso la ballerina Veera Kinnunen. Ancora una volta durante la puntata ci sono state diverse polemiche. (Gossip e TV)

Massimiliano Ossini è stato il terzo concorrente di Ballando con le Stelle a esibirsi. Il conduttore, prima di ballare insieme alla sua maestra Veera Kinnunen, nella sua clip di presentazione, ha raccontato un problema che ha vissuto da bambino: «Balbettavo e mi vergognavo tantissimo per questo». (leggo.it)