Caressa: "Che noia Juve-Napoli, per fortuna c'è stata Inter-Milan"

Fabio Caressa dimostra di non aver apprezzato troppo lo spettacolo fornito sabato da Juventus e Napoli in Serie A. Fabio Caressa, giornalista ed opinionista di Sky Sport, conduttore di Sky Calcio Club, ai microfoni della sua trasmissione, nel corso del consueto focus dedicato ai temi più caldi del momento del campionato italiano di Serie A, si è soffermato - tra l'altro - sul Napoli di Antonio Conte, reduce dallo 0-0 in casa della Juventus di Thiago Motta nel match di sabato sera della quinta giornata, andato in scena all'Allianz Stadium di Torino (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Gioco troppo lento, pochi tiri in porta, solito tridente, l’equivoco Douglas Luiz, i dubbi su Milik: l’allenatore è chiamato a trovare altre soluzioni con le risorse a disposizione. È rimasto Tuttosport (e Di Canio) a criticare la Juve di Thiago Motta: solo possesso palla, gioco troppo lento. (IlNapolista)

Caressa: "Conte sfrutta al massimo McTominay e Anguissa: Napoli più compatto" (CalcioNapoli1926.it)

"Il Napoli è risalito tanto: Conte ha cambiato formazione, ha fatto una rivoluzione, mettendosi a quattro dietro nella partita contro la Juve. Partita molto noiosa: per fortuna, c'è stato il derby tra Inter e Milan. (CalcioNapoli24)

Napoli, spunta un dato su McTominay: ecco cosa ha chiesto Conte

Dopo il suo esordio dal primo minuto con la maglia del Napoli, Scott McTominay è stato protagonista di alcune dichiarazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il capitano dei partenopei ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi ed è apparso anche molto più sereno. (AreaNapoli.it)

Ma c’è di più: un dato sorprendente sulla sua prestazione spunta fuori, e con esso una richiesta speciale fatta dal tecnico al centrocampista. Il dato impressionante su McTominay e la richiesta di Conte (Napolipiu.com)