Il Liverpool è già agli ottavi di Champions: sesta vittoria su sei e obiettivo centrato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Liverpool è già agli ottavi di Champions: sesta vittoria su sei e obiettivo centrato Sei vittorie su sei e qualificazione agli ottavi di finale già matematica. Il Liverpool, grazie al successo per 1-0 sul Girona in trasferta, ha staccato il pass per la fase a eliminazione diretta, senza passare dai playoff, e la testa potrà dunque andare già a marzo, visto il percorso netto nel girone unico. La classifica aggiornata. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Serata di calcio internazionale con il sesto turno della fase campionato della Champions League.Si comincia alle 18.45 con due sfide in scena in contemporanea: la Dinamo Zagabria pareggia 0-0 contro il Celtic, con le due squadre si mantengono stabili nella zona playoff. (Calciomercato.com)
La Dinamo perde a Le Portel in gara 2 del secondo round di Eurocup e vede complicarsi il discorso qualificazione, già dopo due gare. Il Banco ci ha provato, restando in partita per 30 minuti, prima di subire l’allungo poi rivelatosi decisivo dei transalpini. (SARdies.it)
In attesa dell'Inter, la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League si apre con le due classiche gare delle 18.45. Serve un rigore al Liverpool per sbloccare la sfida contro il Girona: l'esecuzione vincente al 63' è del solito Salah. (Fcinternews.it)
Stasera alle 20 i ragazzi di Markovic saranno di scena sul parquet di Le Portel, domani Carangelo e compagne ospiteranno alle 20:30 Murcia (SARdies.it)
Segui Girona-Liverpool in diretta su NOW Guarda su NOW (Calciomercato.com)
L’egiziano sigla il gol vittoria sul campo del Girona trasformando un calcio di rigore, in una sfida molto meno scontata rispetto alle previsioni. Certezze confermate. (La Gazzetta dello Sport)