Claudio Togni, inghiottito dall'Adda: una giornata di ricerche disperate ma senza esito / Video

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Trezzo sull’Adda (Milano), 29 giugno 2024 – Il ritrovo nelle prime ore del mattino, là dove è tutto accaduto, sulle rive dell'Adda a Concesa, a valle il Santuario dei Frati Carmelitani, a monte lo sbarramento della diga Italgen e il fiume che ha inghiottito, nella mattina di venerdì, l'operaio 59 enne Claudio Togni, di Paladina in provincia di Bergamo. Poi una giornata intera di ricerche su un fiume sempre pieno e arrabbiato, sino ad ora senza esito. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Sono continuate anche oggi, sabato 29 giugno 2024, le ricerche dell'operaio caduto ieri nelle acque dell'Adda a Trezzo mentre stava lavorando su una diga Proseguono le ricerche (Prima la Martesana)

Era impegnato a lavorare su una diga di sbarramento del fiume Adda, sotto il ponte autostradale dell’A4, quando è improvvisamente caduto in acqua venendo poi trascinato via dalla corrente. È quanto accaduto venerdì mattina, 28 giugno, nella località Concesa di Trezzo sull’Adda (Milano) a Claudio Togni, 59 anni, di Paladina (L'Eco di Bergamo)

Proseguono le ricerche dell'operaio caduto nel fiume Adda nella mattinata di venerdì 28 giugno mentre era impegnato in alcuni lavori sul canale scolmatore dell'autostrada A4, all'altezza di Trezzo sull'Adda (Milano). (La Repubblica)

Claudio Togni, operaio disperso nel fiume: la sequenza sconvolgente dell’incidente

Sono ancora poche le informazioni relative a questo episodio. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Si cerca ancora il 59enne Claudio Togni: l'operaio è caduto nel fiume Adda mentre stava lavorando su un canale scolmatore nella diga di Concesa Adda e precisamente tra il cavalcavia dell'A4 e un ponte che sovrasta il Naviglio Martesana e l'Adda. (Fanpage.it)

Ricerche senza sosta da quando l’operaio della Italgen, Claudio Togni ieri, venerdì 28 giugno, intorno le 9.00 della mattina mentre lavorava sul canale scolmatore, a Concesa, è caduto nelle acque del fiume Adda. (Cityrumors Milano)