Tuttosport avverte: "Leao gol, avviso alla Juve: è al top"

Tuttosport avverte: "Leao gol, avviso alla Juve: è al top" Rafael Leao sembra essere tornato ai suoi livelli. Anche ieri sera, con la maglia del Portogallo, il numero 10 rossonero è stato uno dei migliori in campo e ha stappato una partita complicata contro la Polonia che dopo il primo tempo era ancora ferma sullo 0-0. A inizio ripresa il suo gol di testa a chiusura di una grande azione ha sbloccato i lusitani che ne hanno segnati, dopo questo, altri quattro e hanno demolito i polacchi con il perentorio risultato di 5-1. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)

Il Portogallo “esagera” contro la Polonia: Leão dà il via alla festa, Ronaldo senza tempo. Successo anche per la Spagna di Morata, che gioca 20 minuti e conquista i quarti di finale. Si riporta di seguito lo score dei calciatori del Milan impegnati ieri con le rispettive nazionali: (Milan News)

Poi doppietta di Ronaldo e centri di Bruno Fernandes e Pedro Neto: Polonia ko. Su Gazzetta si parla del Portogallo. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo non invecchia mai: rivivi il gol in rovesciata durante Portogallo-Polonia

La grande gara di Rafael Leao con la maglia di Portogallo, ieri sera, sta facendo parlare di sè: una bellissima rete che ha stappato un match complicato e che poi ha letteralmente sbloccato i lusitani che dopo ne hanno segnati altri quattro. (Milan News)

"Stavamo attraversando un momento di difficoltà, Bruno Fernandes è riuscito a riconquistare la palla, me l’ha passata, sono riuscito ad alzare la testa e ho visto che c’era molto spazio a centrocampo. Milan, Leao racconta il suo gol col Portogallo. (Pianeta Milan)

Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. Sono 14 i gol quest'anno tra Al Nassr e Nazionale per il fenomeno di Funchal, che sta mettendo a referto ancora una volta dei numeri stratosferici. (Eurosport IT)