Benji & Fede la reunion del duo più amato d’Italia
Benji & Fede sono tornati. Dopo rumors e tanta attesa da parte dei fan, finalmente la reunion è diventata realtà. A sancire il loro grande ritorno il nuovo singolo “Musica Animale” uscito il 7 giugno, seguito da "Estate Punk". Questa notte invece è uscito l'album "Rewind". (Radio 105)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo aver percorso un pezzo di strada lontani, Benji & Fede tornano un duo e, con un Forum di Assago sold out in vista, pubblicano il nuovo album ‘Rewind’. Dall’addio (o, meglio, arrivederci) live all’Arena di Verona sono trascorsi tre anni nei quali i modenesi hanno avviato carriere soliste – sempre nella musica per Federico Rossi, anche nel cinema per Benjamin – che si ricongiungono ora nel segno di una ritrovata alchimia. (Funweek)
Benjamin Mascolo e Federico Rossi si sono incontrati su Facebook nel 2010, hanno pubblicato il primo disco nel 2015 e poi si sono separati nel 2020 dopo aver trascorso l'ennesima estate da protagonisti con il brano Dove e quando. (il Giornale)
Benji & Fede, all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi, sono pronti a tornare. Con un look casual e rilassato – Fede con occhiali da sole e camicia a fiori, Benji con cappello al contrario e una maglia che celebra il loro ritorno al live – il famoso duo musicale è stato ospite dell’Adnkronos per il lancio del nuovo album ‘Rewind’, disponibile da oggi: 12 brani che comprendono i singoli già usciti ‘Musica animale’, ‘Estate Punk’ e ‘Caro Amico’ ed altri 9 inediti. (OglioPoNews)
Benji & Fede, all'anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi, sono pronti a tornare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Milano – Dice il Vate che le espressioni di godimento si vedono solo con lo scorrimento lento. Tanto per rimanere in tema. (IL GIORNO)
Milano, 25 ott. - Una separazione che aveva deluso i fan, ma Benji e Fede avevano bisogno di fare un pezzo di strada da soli per ritrovarsi. "Tante cose sono successi in questi anni. Quando il ragazzo è venuto da me dicendomi che per lui era meglio prendersi una pausa, io sul momento comunque l'ho accusata ma l'ho vista anche come un'occasione per conoscermi meglio dato che negli anni insomma non ci siamo fermati mai". (Il Sole 24 ORE)