Lautaro totem, ma serve riposo: domani Arnautovic dal 1', ma con chi? E anche Calhanoglu...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Lautaro imprescindibile. Come ribadisce il Corriere dello Sport, l'apporto del Toro è evidente in questo 2025 e irrinunciabile, considerando i problemi di Thuram e Arnautovic e l'inconsistenza di Correa e Taremi. E allora anche domani, contro il Milan, non è detto che il capitano possa tirare il fiato. "La logica vorrebbe che nel quinto derby stagionale partisse in panchina per poi entrare in corsa - suggerisce il quotidiano romano -. (FC Inter News)

Su altre fonti

LA NOTA – «Dando seguito all’invito del Presidente del CONI a sospendere ogni evento sportivo in programma sabato 26 aprile 2025, in rispetto delle esequie del Santo Padre Francesco, le seguenti gare della 35ª giornata del Campionato Primavera 1 sono riprogrammate come (InterNews24.com)

"A centrocampo Barella, per forza. In difesa è giusto citare Acerbi. (FC Inter 1908)

L’Inter Primavera avrebbe dovuto giocare la sua partita contro la Juventus sabato alle ore 15. A causa dei funerali di Papa Francesco, la Lega Serie A ha ufficializzato la nuova data. (Inter-News)

Le polemiche sull'episodio della rimessa laterale, spostata di 12-13 metri, hanno dato adito a discussioni che Inzaghi ha affrontato con calma, ma che non cambiano la realtà dei fatti: l'Inter deve ora trovare nuove soluzioni per arrivare al gol. (FC Inter 1908)

Doppio flop in attacco — Coloro che sono mancati totalmente e con ben poche giustificazioni sono stati Taremi e Correa. La verità è che non è mai riuscito a calarsi nel clima delle partite: sempre dimesso, passivo, avulso. (FC Inter 1908)

Simone Inzaghi studia le mosse giuste in vista del derby di ritorno di Coppa Italia, in programma mercoledì sera e in diretta esclusiva su Canale 5 e Sportmediaset.it, che può rappresentare uno snodo cruciale nella stagione della sua Inter. (Sportmediaset)