Il Napoli di Conte primo in classifica: parla Ottavio Bianchi

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Ottavio Bianchi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico del ‘Ciuccio’. “Troppo presto per guardare la classifica. Non avere le coppe permette di programmare il lavoro settimanale con calma e serenità. Anche i microtraumi derivanti dagli infortuni, ad esempio, il Napoli può gestirli al meglio non forzando il recupero di alcun giocatore. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)

Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime (Europa Calcio)

Martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà fare a meno per squalifica sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders. In merito a chi potrebbe sostituire il francese sulla corsia mancina, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra". (Milan News)

Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)

Milan, Atalanta, Inter e poi la Roma dopo la sosta, rappresentano per il Napoli un banco di prova cruciale per misurare le ambizioni reali di questo progetto. “Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. (Terzo Tempo Napoli)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)