Torrente esondato a Torre Archirafi, auto trascinate via da acqua e fango: finite in mare, il video
Travolta dall’acqua e dal fango. Torre Archirafi, frazione di Riposto in provincia di Catania, mercoledì 13 novembre è stata completamente sommersa dal torrente Babbo: travolte diverse auto, trascinate verso il mare. La speranza è che si tratti di veicoli precedentemente parcheggiati, senza nessuno a bordo. L'apocalisse a Torre Archirafi dopo il torrente esondato Auto trascinate dal fango e finite in mare Persone salvate da un supermercato allagato Il video pubblicato da Luca Zaia L’apocalisse a Torre Archirafi dopo il torrente esondato Il torrente Babbo è esondato a Torre Archirafi, scatenando una vera e propria apocalisse. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Courtesy: Vigili del Fuoco Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Stanno intervenendo i Vigili del Fuoco. (ilmessaggero.it)
Dove la strada provinciale, all’altezza della frazione di Santa Tecla, è al momento bloccata per una frana. Fiumi d’acqua, allagamenti e frane. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
A partire dalla mezzanotte di oggi e fino alle 24 di domani, il livello di allerta meteo nella provincia di Messina sarà di colore giallo . Nonostante i temporali e le condizioni meteorologiche avverse siano destinati a proseguire, si prevede che la loro intensità sarà inferiore rispetto ai giorni scorsi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
E’ la provincia, nella zona costiera, a essere colpita dal temporale, con strade allagate e grandi disagi per gli automobilisti. Il maltempo continua a tartassare la provincia etnea, anche se Catania nella mattinata dell’allerta arancione resiste e anzi vede un sole velato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Tutti gli aggiornamenti (La Repubblica)
A Riposto alcune auto sono state trascinate in mare dalla furia dei corsi d'acqua esondati. Una frana ha bloccato la strada provinciale per Riposto all'altezza di Santa Tecla. (ilmessaggero.it)