Genoa: si alza il sipario sulla nuova prima maglia home

Ecco la nuova prima divisa da gioco home del Genoa 2024-25. La Kombat si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. Tra le novità spicca il colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo un profilo elegante e raffinato. La tonalità di rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore: un omaggio alle maglie più iconiche e rappresentative del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maglia 24/25, si legge nella nota della società, "si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. Tra le novità spicca il colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo un profilo elegante e raffinato. (Genova24.it)

Ecco la nuova prima maglia, marchiata Kappa sponsor tecnico del club, per la stagione 2024/25 del Genoa lanciata ufficialmente oggi con una campagna social, shooting e video a Portofino, dal titolo Beauty of Genoa. (La Repubblica)

La prima maglia, peraltro, potrà essere acquistata per i sottoscrittori dell’abbonamento per la stagione 2024/2025 con un 50% di sconto, come era stato riportato in sede di presentazione campagna abbonamenti. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, ecco quando sarà presentata la prima maglia

Guida alle taglie Manica corta, girocollo in costina lavorata, tessuto lavorato sul fronte, sul retro e sulle maniche. Logo Omini sul petto e sulle maniche e lettering sul retro realizzati in transfer applicati a caldo, logo Genoa in silicone applicato sul petto. (Genoa CFC)

Il sito ufficiale rossoblu la presenta con queste parole: "Kappa® e Genoa CFC sono orgogliosi di presentare la nuova maglia Home, che ha l’obiettivo di celebrare la storicità del club calcistico più antico d’Italia. (Today.it)

Durante la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti il direttore generale Flavio Ricciardella aveva fissato per metà luglio l’appuntamento e l’intenzione iniziale è stata rispettata. (Calcio Genoa)