Kean torna in Azzurro, ora l’attaccante fa il pieno di autostima

Moise Kean ha ritrovato la convocazione in Azzurro dopo le ultime chances negate. E per lui è un bel pieno di autostima Redazione VN 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 09:18) La giornata di ieri è stata anche quella che ha riportato Moise Kean a vestire l'azzurro. L'attaccante figura infatti fra i convocati del CT Spalletti per le prossime partite di Conference League e rappresenta non solo un orgoglio per la Fiorentina (che dall'Europeo era uscita senza rappresentanti), ma anche per il ragazzo, seguito dal vivo a più riprese dai collaboratori del tecnico. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell’Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League 2024/2025. Il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. (Today.it)

Il Ct Spalletti non ha inserito il bianconero nella lista dei 23 calciatori convocati per le sfide di Nations League 2024/2025 con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. (Udinese Blog)

Nessuno nello staff della Nazionale vuol chiamarla epurazione. Le convocazioni suggeriscono che Spalletti va verso l’utilizzo del 3-5-2 (IlNapolista)

Torna la Nazionale, Spalletti ne convoca 4 del Napoli: l'elenco completo

Corriere dello Sport (F. Patania) – Deschamps, dentro una rosa ricchissima in cui spiccano la star Mbappé e giovani fenomeni come Tchouameni e Barcola, ha infilato Olise (Bayern Monaco) e Koné (preso ieri dalla Roma), medaglie d’argento con i Bleus di Henry e protagonisti ai Giochi di Parigi. (Pagine Romaniste)

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest, primi due incontri della UEFA Nations League 2024/2025. (Torino FC)

La nostra Nazionale di calcio affronterà la Francia al Parco dei Principi di Parigi nella giornata di venerdì 6 settembre e Israele alla Bozsik Arena di Budapest nella giornata di lunedì 9 settembre. (OA Sport)