Cosa aspettarsi dal Black Friday 2024: i trend
Il Black Friday 2024 è sempre più vicino: i saldi del “venerdì nero” inizieranno il 29 novembre, anche se alcune offerte, soprattutto online, sono già partite. Ma quali sono i trend del Black Friday di quest’anno? Scopriamolo subito. Quest’anno il Black Friday cadrà il 29 novembre, ma sono già tantissime le promozioni presenti sulle piattaforme online, sia per risparmiare sui viaggi che per acquistare tutta una serie di oggetti imperdibili per le vacanze. (Moveo)
La notizia riportata su altri giornali
Da quanto emerge, il 65% degli italiani si è dichiarato pronto ad acquistare, ma con prudenza. A guidare le scelte saranno sconti e spedizione gratuita e cresce l’attenzione verso acquisti sostenibili. (Sky Tg24 )
Già da alcuni giorni, sui siti e-commerce e nei negozi della nostra città, circolano le prime offerte legate al cosiddetto "venerdì nero" e il rischio, per i consumatori, è di incappare in vere e proprie truffe. (LA NAZIONE)
Black Friday 2024 per i professionisti: come funziona? Il Black Friday dello shop. (Altalex)
Dall’acquisto on-line, al mercatino vintage, ai centri commerciali, il mondo dello shopping offre i più svariati prezzi e modelli, tutto è accessibile con un click, sponsorizzato da pubblicità che ci raggiungono sui siti internet, e-mail personali e social. (Frosinone News)
Il Black Friday, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dagli amanti dello shopping. È uno dei momenti in cui si può approfittare delle migliori offerte e di sconti che solitamente non sono accessibili nel resto dell’anno. (Il Notiziario)
Black Friday 2024 all’insegna del ‘rigenerative shopping’ ovvero degli acquisti effettuati per concedersi un piccolo piacere e migliorare il proprio stato d’animo: solo in Italia sarebbero più di 11 milioni le persone che sfrutteranno gli sconti in programma il 29 novembre per gratificarsi con un piccolo regalo o, più semplicemente, per vivere la felicità del momento. (la Repubblica)