Non dice parolacce, ha 2 lauree, parla 5 lingue e ama gli scacchi. E gioca nell'Inter

Non dice parolacce, ha 2 lauree, parla 5 lingue e ama gli scacchi. Il caso Mkhitaryan Intervistato dal Corriere della Sera, il centrocampista Henrikh Mkhitaryan ha parlato di alcuni lati nascosti della sua personalità e cultura, che i meno esperti sicuramente non conosceranno: "Ho due lauree: una in Sports management e l’altra in Economia. Intelligenza calcistica? Ci sono giocatori che vedono le cose prima degli altri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

È vero che avete la testa più sulla Champions che sullo scudetto? "No, tutti gli obiettivi sono uguali". Henrikh Mkhitaryan, giocatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, ha parlato della lotta scudetto in corso nel campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:57) Hakan Calhanoglu, attaccante dell'Inter, ha parlato del campionato e della Champions League: il messaggio è chiarissimo. (DerbyDerbyDerby)

Mkhitaryan: “Parlo 5 lingue, no smartphone davanti ai figli. E sul trapianto di capelli…”

Inter, Mkhitaryan avverte le rivali: "Champions? Ci crediamo, ma non molliamo lo scudetto" Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan parte da una curiosità che forse non tutti conosco. Il suo cognome "in italiano si può tradurre con consolazione, conforto". (Tutto Napoli)

LA FINALE DI CHAMPIONS - "Rigiocare una finale? Sì. Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera in cui si è raccontato a tutto tondo dentro e fuori dal campo fissando anche i prossimi obiettivi per il club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Redazione1908 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:02) Non c'è solo calcio nella lunga intervista di Henrikh Mkhitaryan al Corriere della Sera. Il centrocampista armeno ha parlato anche della sua vita privata e del suo stile di vita fuori dal rettangolo verde. (fcinter1908)