Garbo sul DS: “Sartori è il numero uno, sarebbe la scelta migliore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sartori è il numero uno dei ds. Sarebbe la scelta migliore perché è un uomo di straordinaria esperienza, va a pescare giocatori da formare e li valorizza. Sarebbe il meglio in un progetto di più anni. Tare è un discorso diverso, è bravo a lavorare nell'immediato, da una base già buona del Milan. E potrebbe lavorare molto bene. Io però sceglierei Sartori". Milan, Reijnders non si tocca. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
L'albanese ha lasciato la Lazio nel giugno del 2023. La prossima settimana, scrive Sky Sport, è in programma un incontro con Igli Tare, attualmente libero sul mercato. (Sportmediaset)
Il Cagliari è prossimo a finalizzare l’ingaggio di Elia Caprile, portiere attualmente di proprietà del Napoli. Dopo una stagione di crescita, il giovane estremo difensore ha attirato l’attenzione del club sardo, che intende assicurarsi le sue prestazioni nel prossimo mercato estivo. (Europa Calcio)
Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i lombardi. Di seguito le info. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan è ancora a caccia del nuovo DS e avrebbe previsto un incontro con Igli Tare. Negli ultimi giorni, infatti, sarebbe sfumata la pista legata a Fabio Paratici, di cui effettivamente non si parla da un po', dopo che era stato il primo nome in cima alla lista. (Pianeta Milan)
La società rossonera non ha ancora preso una decisione per il ruolo di direttore sportivo. Nella prossima settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro tra il Milan e Tare. (Sky Sport)
Settimane di voci, telefonate, sondaggi, ipotesi. Che cosa si diranno? Impossibile saperlo ma ovviamente si parlerà dei progetti per il Milan 2025-26, delle idee di Tare, delle priorità reciproche. (La Gazzetta dello Sport)