Napoli, sfida verità con l'Atalanta: Conte da Scudetto se ritrova il vero Lukaku
Molte speranze Scudetto del Napoli sono legate a Romelu Lukaku, bomber fortemente voluto da mister Antonio Conte. La partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà sicuramente quella che vedrà in campo allo stadio Diego Armando Maradona Napoli e Atalanta, un test importante per Conte, Lukaku e per capire le reali possibilità di Scudetto degli azzurri. Molto dipende anche dalla forma del belga. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Atalanta Antonio Conte sfida Gasperini per allungare in vetta alla classifica di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Ufficiale Napoli-Atalanta, le formazioni: Conte con l'11 anti-Milan! Out Retegui, Gasp col falso 9 Dall'altro lato Gian Piero Gasperini vara la sua Atalanta col solito 3-4-2-1, ma inserisce un centrocampista in più: Pasalic per Retegui, clamorosamente escluso dunque il capocannoniere del campionato. (Tutto Napoli)
Napoli-Atalanta è una sfida "da non perdere per chi ama il calcio, una promessa di spettacolo". A dirlo è Arrigo Sacchi, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha elogiato il lavoro fatto sulle due squadre da Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, "due fenomeni della panchina' nella definizione dell'ex Profeta di Fusignano. (Fcinternews.it)
Continua oggi infatti l'undicesima giornata con altri match molto interessanti. Alle 12.30 scendono in campo Napoli e Atalanta in un big match che promette gol e spettacolo. (Fantacalcio ®)
Napoli-Atalanta non sarà una sfida come le altre. L’attuale primo posto in classifica ha portato molto entusiasmo tra le file azzurre, e in modo particolare nell’intero ambiente. I tifosi sono letteralmente impazziti dove le prime dieci giornata di Serie A, motivo per il quale non hanno intenzione di essere lontani dalla squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: tridente per Conte, Retegui parte dalla panchina (TUTTO mercato WEB)