Infortunio Morata, i tempi di recupero in vista di Inter-Atlético Madrid

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Atlético Madrid perde per infortunio Morata e mancano otto giorni all’andata degli ottavi di Champions League contro l’Inter. Dopo il comunicato di stamattina si possono iniziare a fare delle valutazioni sui tempi di recupero. LO STOP – L’infortunio di Alvaro Morata, accusato ieri a Siviglia, non è di particolare gravità e lo ha fatto capire anche lo stesso attaccante. C’è però una distorsione a un legamento del ginocchio, quello laterale, che impone grande cautela per il suo ritorno in campo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Morata, 22 partite e 13 gol in questo campionato salterà così la gara di sabato contro il Las Palmas e l’andata di Champions League contro l’Inter ma le sue condizioni verranno valutate progressivamente: il ritorno di Champions contro i nerazzurri è fissato per il 13 marzo. (Europa Calcio)

Inter, presentata la lista Champions: c'è Buchanan, out Sensi e Cuadrado Brutte notizie in casa Atletico Madrid in vista della sfida di Champions League contro l'Inter. Al termine del primo tempo della partita contro il Siviglia Alvaro Morata è stato infatti costretto a lasciare il campo per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Fulvio Collovati tira bordate contro la Juventus dopo la seconda consecutiva. L’Inter scappa, l’ex calciatore dice questo sulla Rai. (Inter-News)

LA RISPOSTA – Dopo l’infortunio di Alvaro Morata in Siviglia-Atlético Madrid alcuni commenti sui social non hanno certo mostrato vicinanza all’attaccante ex Juventus, anzi. (Inter-News)

RIPOSO – Archiviata la vittoria roboante contro la Roma, in casa Inter si guarda già al futuro e si pensa alle prossime sfide casalinghe. I giocatori di Simone Inzaghi, escluso l’impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid, si ritroveranno Salernitana e Lecce in campionato. (Inter-News)

Manca più di una settimana alla gara di andata degli ottavi di Champions a San Siro, ma il Cholo Simeone ha deciso che è già il momento per scaldare l’ambiente. E avrà quindi un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (la Repubblica)