Rimini, delitto di Pierina, incidente probatorio in tre fasi, Manuela in aula con Louis: “Presenziare è un mio diritto” VIDEO

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Inquinamento

Si è appena conclusa davanti al gip di Rimini Vinicio Cantarini l’udienza per fissare gli esperimenti probatori sui video che incastrerebbero, secondo la procura, l’assassino di Pierina Paganelli. Presente oggi, Louis Dassilva, 34enne senegalese in carcere da 16 luglio e Manuela Bianchi la nuora di Pierina che con l‘indagato aveva avuto una relazione sentimentale. I due ovviamente non si sono potuti parlare, Louis Dassilva era seduto nello spazio riservato agli indagati, Manuela Bianchi in quella delle parti offese. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

I rapporti tra lei e la moglie di Louis Dassilva, sono degenerati dopo la scoperta della relazione extraconiugale dei due amanti, tanto che come ricorda anche Davide Barzan, consulente legale di Manuela Bianchi, le donne sono arrivate alle mani: “Non c’è stata alcuna colluttazione e non c’è stata alcuna zuffa, perché si è trattato di un’aggressione da parte della signora Bartolucci nei confronti della signora Bianchi, che è rimasta del tutto passiva”. (MOW)

Questa mattina al tribunale di Rimini si è svolta l'udienza a porte chiuse per il conferimento dell'incarico al super perito, chiamato a fugare ogni dubbio sul video che, secondo la Procura... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pierina uccisa a Rimini, accusa e difesa di Dassilva si scontrano sui video: eccoli

– C’è una prima data. Oggi, per quel crimine, l’unico indagato e arrestato è il senegalese Louis Dassilva, vicino di casa della vittima e della nuora Manuela Bianchi, con cui intratteneva una relazione clandestina. (il Resto del Carlino)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)