Incendio a Napoli, muore turista salentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte a Napoli dove una donna di 28 anni, di Maglie, in vacanza nel capoluogo partenopeo è deceduta a causa di un incendio. La donna alloggiava al settimo piano di un bed and breakfast della centralissima Piazza Municipio. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la pattuglia del commissariato Decumani della Polizia di Stato, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell’ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica (Il Gallo)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire le cause, mentre i rilievi sono affidati alla polizia scientifica (Today.it)
Per il suo viaggio a Napoli, Emanuela Chirilli, 28enne di Maglie (Lecce), aveva scelto una stanza con affaccio esclusivo. Un incendio scoppiato nella notte ha ucciso la turista di Lecce che si trovava all'interno. (leggo.it)
Era arrivata solo poche ore prima a Napoli. Sarebbe dovuta ripartire in giornata e rientrare a Lecce. Nella notte, la morte nel b&b dove aveva scelto di alloggiare. Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 23 dicembre. (La Repubblica)
La vittima è una ragazza pugliese di 28 anni, verosimilmente una turista. In corso le indagini per stabilire le cause. (La Repubblica)
La famiglia pare non fosse al corrente che la ragazza si trovasse a Napoli. C’è però un giallo. (Corriere della Sera)
Tragedia a Napoli. Un incendio è divampato in un B&b di piazza Municipio: nella stanza c’è il corpo senza vita di una donna, probabilmente giovane. (La Repubblica)