Incendio a Napoli, muore turista salentina
Tragedia nella notte a Napoli dove una donna di 28 anni, di Maglie, in vacanza nel capoluogo partenopeo è deceduta a causa di un incendio. La donna alloggiava al settimo piano di un bed and breakfast della centralissima Piazza Municipio. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la pattuglia del commissariato Decumani della Polizia di Stato, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell’ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica (Il Gallo)
Se ne è parlato anche su altri media
La povera Emanuela Chirilli, assistente per l'infanzia, ha trovato la morte nel b&b che la ospitava al settimo piano nella centralissima piazza Municipio. Non sono ancora note le cause del rogo che l'ha divorata, ma i vigili del fuoco hanno trovato una presa multipla danneggiata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Vigili del fuoco al lavoro in piazza Municipio Napoli, 29 nov. Si tratta di una turista di 28 anni. (corriereadriatico.it)
Tragedia a Napoli. Un incendio è divampato in un B&b di piazza Municipio: nella stanza c’è il corpo senza vita di una donna, probabilmente giovane. (La Repubblica)
Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)
L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio 3 (Fanpage.it)
Avrebbe compito 28 anni fra qualche settimana, il 23 dicembre, a poche ore dalla vigilia di Natale. È quello che traspare dai post pubblicati sui social da Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta questa notte in un b&b nel centro di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)