Edoardo Bove, le parole riportate dalla Fiorentina: «Il ragazzo ci ha detto: “Voglio giocare, fatemi uscire”»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sto bene», le sue prime parole, «e desidero ringraziare chi si è preoccupato per la mia salute». Il ragazzo di Roma, scoperto e lanciato da José Mourinho. «Vorrei uscire da qui e tornare subito a giocare». Sono le sue parole riferite da Alessandro Ferrari, direttore generale dei gigliati, che ha riferito però come il ragazzo abbia compreso la gravità di quanto accaduto. «Ha detto ai compagni di tornare a giocare. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Al Gran Galà del Calcio 2024, insieme alla parata di stelle interiste, al presidente del Milan Scaroni e allo juventino Koopmeiners, è comparso anche Luciano Spalletti. Il ct azzurro ha parlato chiaramente di Nazionale, lasciando intendere una grande fiducia per il prossimo futuro della squadra, ma non dimentica Edoardo Bove (La Gazzetta dello Sport)
Il Corriere dello Sport di oggi si sofferma anche su come è stata vissuta a Roma la vicenda di Edoardo Bove, lui che nella Capitale è nato e cresciuto. Alla Boreale, la società dilettantistica dei primi calci di cui Bove è diventato recentemente socio per riconoscenza, ogni attività si è fermata in attesa di notizie. (TUTTO mercato WEB)
18.40 - "Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. Il trasporto dallo stadio all'ospedale di Careggi è durato altri 4 minuti. 19- Chiudiamo il live Fv, rassicurati anche noi delle buone notizie arrivate da Careggi sul giocatore Edoardo Bove (Firenze Viola)
Trasportato immediatamente all'ospedale Careggi, Bove ha trascorso la notte riposando bene. Sono stati momenti di paura, quelli vissuti ieri, 1 dicembre, a Firenze per Edoardo Bove. (GianlucaDiMarzio.com)
Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, Mirko La Rocca, infermiere coordinatore di servizi domiciliari e istruttore di corso BLSD, ha chiarito alcuni passaggi chiave sul comportamento da assumere in situazioni come quella accaduta a Firenze. (Il Romanista)
"Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. (La Gazzetta dello Sport)