FORMAZIONI UFFICIALI – Fuori Skoruspki! La scelta su Orsolini, Mihaila, Isaksen e Colombo

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. Cancellieri vince il ballottaggio con Mihaila nel Parma. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il cartellino giallo subito comminato dall’arbitro in un primo momento, si trasforma in rosso dopo il controllo “VAR”. Per questo il Parma si trova giocare buona parte del secondo tempo in 10 contro 11. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Vedere un Dall'Ara così pieno e una proposta di calcio così macchinosa è un peccato, soprattutto dopo la scorsa stagione: eppure, il Bologna di Vincenzo Italiano non si sveglia. Rimane fisso sui suoi concetti, in un percorso di crescita che, almeno per adesso, non regala particolari emozioni. (Goal Italia)

SCELTE - "Se avessimo saputo prima della superiorità, forse i cambi sarebbero stati diversi. (SOS Fanta)

Sohm: "In 11 contro 11 avevamo grandi possibilità di vincerla. Abbiamo difeso tutti insieme"

Con lo zero a zero, brutta partita, contro il Parma, il Bologna sale a quota otto partite senza tre punti davanti al pubblico amico. Francamente troppe per chi vuole imbastire un percorso europeo. (Tuttobolognaweb)

Primo tempo piacevole. 0-0 al Dall'Ara tra Bologna e Parma con tanto rammarico per i felsinei che non sono riusciti a sbloccare il risultato nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

E' stato difficile difendersi? Avete dato l'impressione di avere comunque grande solidità: Simon Sohm ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Dall'Ara al termine del pareggio nel derby emiliano contro il Bologna (Parma Live)