Metropolis. Intervista esclusiva Maria Rosaria Boccia, Malaguti: "Ci dice che il ministro è sotto ricatto, ora Sangiuliano non può non dimettersi"

Metropolis. Intervista esclusiva Maria Rosaria Boccia, Malaguti: Ci dice che il ministro è sotto ricatto, ora Sangiuliano non può non dimettersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Metropolis. Intervista esclusiva Maria Rosaria Boccia, Malaguti: "Ci dice che il ministro è sotto ricatto, ora Sangiuliano non può non dimettersi" "Sangiuliano mi ha detto 'ricordati che io sono un uomo, sono un ministro, domani nessuno crederà a te'. Lì ho iniziato a registrare". Maria Rosaria Boccia svela alla Stampa la sua verità: la storia sentimentale e professionale con il ministro della Cultura, la sua presunta ricattabilita, il (presunto) sessimo della premier nei suoi confronti. (La Stampa)

Su altre testate

I magistrati muovono i primi passi sul «Bocciagate». La Procura di Roma starebbe valutando, in queste ore, l'ipotesi di aprire un fascicolo d'indagine, dopo la pubblicazione sui propri canali social da parte di Maria Rosaria Boccia di una serie di messaggi e mail private scambiate con lo staff di Sangiuliano. (il Giornale)

"Mi chiamano ricattatrice ma i veri ricattatori stanno nei palazzi del poter e. Io ho ascoltato conversazioni e letto messaggi di persone che a mio avviso hanno ricattato il ministro" ma su quale sia la loro identità "lo dovrebbe dire lui. (Adnkronos)

Ci sono un registro e una scatola nera che possono inguaiare definitivamente il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Non erano viaggi istituzionali. (la Repubblica)

È un'imboscata ma le dimissioni non sono una resa

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)

Il legale del ministro della Cultura si prepara a procedere tramite vie giudiziarie: “Non c’è niente di cui il ministro possa essere preoccupato, non deve temere nulla. Questa è una vicenda di natura totalmente privata”. (Virgilio Notizie)

Ho avuto, contraccambiato, la sua amicizia e la sua stima. Da giornalista sono stato collega e compagno di banco di Gennaro Sangiuliano e ne ho apprezzato talento e competenza. (il Giornale)