Capodanno, il concerto di Tony Effe verso il sold out
Poche centinaia di biglietti e il concerto “alternativo” di Tony Effe per Capodanno sarà sold out. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, il trapper romano aveva deciso, dopo l’esclusione del Comune di Roma dal concertone in piazza per i testi considerati sessisti, di esibirsi la notte di San Silvestro al Palaeur. A 24 ore dell’annuncio gli 11.500 biglietti disponibili sono andati quasi tutti esauriti. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
L'influencer-cantante non fa sconti: "Quando c'è da essere solidali per questioni importanti, che ci riguardano davvero nel privato, ci giriamo tutti dall'altra parte e si fa spallucce, poi però se censurano Tony Effe no eh, boom di solidarietà. (Today.it)
Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha affrontato diversi temi di attualità con il suo consueto stile provocatorio. (Nicola Porro)
Il titolo del Corriere è la miglior sintesi di come ci siamo ridotti da quando tutti sono “liberali” perché non sanno cosa voglia dire. Il silenzio di Schlein”. (Il Fatto Quotidiano)
Alle 18.50 di oggi, sabato 21 dicembre, quando mancano però ancora dieci giorni all'appuntamento, il concerto annunciato da Tony Effe per il 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma non è ancora sold out. (ilmessaggero.it)
Tra musica, coreografie e spettacoli, l’evento si prospetta come uno dei momenti più attesi delle festività natalizie, anche se quest’anno ha particolarmente attirato l’attenzione dei media, non solo per la qualità degli artisti annunciati, ma anche per le recenti notizie legate al cambio della la programmazione. (Immobiliare.it)
Mentre gli ospiti per l'evento del Comune languono, oltre metà dei biglietti per l'evento del palazzetto dell'Eur sono stati venduti in 24 ore (Open)